zona-franca-sardegna-logo

  Pubblichiamo la lettera dell'allevatore abruzzese vessato da Equitalia che denuncia i danni all'erario provocati dai falsi dirigenti. Il sig. Rossi sottolinea che costoro dovrebbero risarcire agli italiani tutti i danni causati con i loro comportamenti illeciti e illegittimi degni di severissime sanzioni  pecuniarie e della perdita di stipendi e pensioni dirigenziali non dovute. Costoro…
  La sentenza della Corte Costituzionale del 17.03.2015 ha rafforzato l'ipotesi (o la certezza) di numerosi abusi ai danni dei cittadini perpetrati per anni da coloro che sono stati incaricati di tutelare gli interessi della comunità. A tal proposito pubblichiamo l'Esposto presentato recentemente, e ancora mai divulgato, del Movimento Sardegna…

ABBIAMO UNO STATO DI FALSI. LA CORTE COSTITUZIONALE ABBATTE IL FISCO ITALIANO. In evidenza

Scritto da  |  Mercoledì, 18 Marzo 2015 09:53
  Colpiti dalla sentenza della Corte Costituzionale centinaia di dirigenti nominati illegittimamente, alla testa delle agenzie delle Entrate, delle Dogane e del territorio. Essi rappresentano il cuore del Fisco italiano. Questa storica Sentenza (in allegato) non è venuta a caso e neanche in modo improvviso, ma è frutto del duro…
  Con provvedimento d'urgenza del 17 marzo 2015 (allegato) il Tribunale di Cagliari ha sancito la totale legittimità dell'operato del Presidente del Movimento Sardegna Zona Franca, dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, e inibito con effetto immediato ai signori Modesto Fenu (ex Consigliere Regionale del Movimento) e Antioco Patta (ex tesoriere del…

ALLA TV DI STATO VIETATO PARLARE DI ZONA FRANCA In evidenza

Scritto da  |  Sabato, 14 Marzo 2015 18:30
  Una nota trasmissione televisiva nazionale ha mandato nel Sulcis una troupe per filmare il malessere di una provincia schiacciata dalla crisi. Ci hanno invitato perché siamo un’Associazione che lotta sul territorio anche per i molti assenti e gli indifferenti. Approfittando di un’interruzione delle riprese, siamo andati in una pizzeria al…

VERTENZA ENTRATE: LA GIUNTA PIGLIARU ALLA MERCE' DEL GOVERNO. In evidenza

Scritto da  |  Mercoledì, 11 Marzo 2015 11:21
  La notizia apparsa ieri sera nelle pagine Ansa si commenta da sola. "La Giunta regionale della Sardegna ha deciso di ritirare i sei ricorsi - tre del 2012, due del 2013 e uno del 2014 - ancora pendenti con il Governo di fronte alla Corte Costituzionale in materia di…

UN ALTRO PASSO E' STATO COMPIUTO A FAVORE DELLO SMANTELLAMENTO DI EQUITALIA. In evidenza

Scritto da  |  Lunedì, 09 Marzo 2015 12:44
  E' di qualche giorno fa l'importante Sentenza della Corte di Cassazione attraverso la quale l’accertamento emesso prima dei sessanta giorni dal rilascio del verbale conclusivo delle operazioni è illegittimo anche se in concreto non ha comportato una compressione del diritto di difesa del contribuente. L’ordinanza è la n. 4543 del…
In relazione all'articolo apparso nel sito "La Legge per Tutti" il giorno 24.02.2015 dal titolo "Multe, tassa rifiuti e sulla casa: Equitalia e pignoramenti in bilico" vorremmo precisare che non è proprio cosi. Secondo l'analisi della dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, ex Intendente di Finanza, "il giornalista non precisa una cosa…


Pagina 1 di 13

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign