zona-franca-sardegna-logo

  Storie di ordinaria illegalità. La questione della zona franca di Cagliari impone delle considerazioni di stretta legalità e alcuni recenti articoli di stampa le rendono improcrastinabili. La Delibera n.33/18 della Giunta Regionale del 30 giugno scorso che approva il piano operativo per la zona franca di Cagliari si palesa illegittima…
  Avendo notizia dei nuovi concorsi che lo Stato intenderebbe bandire senza aver ancora ottemperato a quanto previsto nelle premesse del bando a 999 posti da Dirigente, pubblichiamo qui sotto in allegato le considerazioni della dott.ssa Maria Rosaria Randaccio e la copia ormai introvabile della G.U. del 1993, prova della illegittimità degli…
  Nell'intervista andata in onda sull'emittente locale Telecostasmeralda pochi giorni fà (video integrale in fondo alla pagina), la presidente del Movimento Sardegna Zona Franca, dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, il legale del Movimento avv. Paolo Aureli, e il costituzionalista avv.prof.Costantino Murgia, spiegano come l'attuazione del Decreto Legislativo n.75/1998 basti per attivare…
  In relazione a quanto pubblicato nella giornata odierna dal sito BuongiornoAlghero.it e relativo ad una “conferenza per la riunificazione dei Movimenti e dei Comitati Spontanei per la Zona Franca della Sardegna”, indetta dal Consigliere Modesto Fenu per domani venerdì 26 giugno alle ore 10.30 a Cagliari presso Piazza Unione…

Riconoscere “zona franca” la Sardegna potrebbe salvare le sorti dell’Italia In evidenza

Scritto da  |  Martedì, 23 Giugno 2015 19:52
  Pubblichiamo questo bell'articolo dedicatoci dal Blog "Diario di Tenerife", ringraziando la redazione per il sostegno che ci dimostra con le parole e con il cuore. Credeteci, il sostegno delle persone come voi vale molto. Riconoscere “zona franca” la Sardegna potrebbe salvare le sorti dell’Italia Rendere “zona franca” la Sardegna:…
  Ancora una volta il signor Fenu e il Movimento clone da lui creato ha ricevuto una batosta giudiziaria e gli è stato inibito di proseguire nell'attività di confusione dei militanti. Adesso l'unica cosa che gli rimane è osservare la sentenza. Infatti il provvedimento del tribunale collegiale non è ulteriormente…

Che fine hanno fatto i sindaci che hanno deliberato per la zona franca? In evidenza

Scritto da  |  Domenica, 14 Giugno 2015 15:32
  Sono passati oltre due anni da quando circa 340 sindaci della Sardegna - sulla scia dei convegni organizzati dal Movimento dei Comitati Cittadini pro zona franca (poi divenuto Movimento Sardegna Zona Franca) - hanno fatto a gara per deliberare a favore dell'istituzione della zona franca. Da allora, nonostante i…
  Che la Dott.ssa Rossella Orlandi (ossia la più alta carica del Ministero dell’Economia e Finanze) sia anche Lei un falso dirigente lo sappiamo non solo perché lo spiega la Corte Costituzionale con la Sentenza n. 37/2015, dove si conferma che in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 97 della Costituzione,…


Pagina 1 di 14

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign