zona-franca-sardegna-logo

L'INVASIONE DELL’ITALIA: UNA VERITA' SCONVOLGENTE In evidenza

Scritto da  |  Venerdì, 09 Dicembre 2016 14:59
  L’Italia è stata sanzionata dall’Unione Europea con pesanti procedure di infrazione per il mancato recepimento delle Direttive Comunitarie individuate nella Legge Europea n.97/2013, legge che all’art. 13 ha apportato modifiche all’art. 65, comma 1 della Legge n.448/1998, così riscritto: “Con effetto dal 1° gennaio 1999, in favore dei nuclei familiari…

Avv. Scifo: con Parisi si può parlare di zona franca In evidenza

Scritto da  |  Sabato, 26 Novembre 2016 17:44
  Oggi a Sassari alla Conferenza Programmatica Energie per la Sardegna, organizzato dal dott. Di Gangi e dai suoi collaboratori, l'avvocato Francesco Scifo e la dottoressa Maria Rosaria Randaccio hanno incontrato il dott. Stefano Parisi, ex direttore generale di Confindustria. Alla presenza del Magnifico Rettore, di illustri professori dell'Università di Sassari e di…
  Pubblichiamo nuovamente il Fac simile per l'autotutela redatto dalla dott.ssa Maria Rosaria Randaccio attraverso il quale è possibile annullare le cartelle di pagamento in virtù delle motivazioni in esso riportate. Per comodità ne riportiamo il testo qui di seguito. Il documento formattato e quello editabile sono invece in allegato…
  Quello tenutosi stamattina a Portovesme presso la sede del Consorzio Industriale Provinciale del Sulcis Iglesiente tra i vertici del consorzio e il direttivo del Movimento Sardegna Zona Franca è stato il primo e fondamentale passo verso l’operatività della zona franca nella provincia sulcitana definita nella Delibera Regionale n.21/5 dello…
  Una Class action contro l'Agenzia delle Entrate ed Equitalia Riscossioni S.p.A. Ne dà notizia sulla sua pagina ufficiale l'avv.Francesco Scifo, segretario politico del Movimento e promotore dell'azione legale che già nel 2012 aveva portato l'ente davanti ai giudici. L'incontro si terrà sabato 29 ottobre all'Hotel Setar di Quartu S.Elena…
  Il 4 dicembre 2016 saremo chiamati a votare per il referendum di modifica della Costituzione Italiana. Il Movimento Sardegna zona franca si schiera per il NO ad una riforma che - secondo le parole dell'avv. Francesco Scifo, Segretario Politico del Movimento - "è inutile, in primo luogo perché dopo l’approvazione…
  Il Presidente Pigliaru il 1° Ottobre scorso - interrogato dalla dott.ssa Maria Rosaria Randaccio, Intendente di Finanza in pensione ed ex direttore della Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari - ha affermato che non intende rispettare quanto previsto dal D.lgs 75/98, ossia il diritto della Sardegna ad una fiscalità agevolata…
  All'incontro tenutosi oggi al Palazzo Regio di Cagliari, dopo che il Movimento Sardegna Zona Franca aveva fatto un appello esplicito alla Giunta Regionale sarda per l'applicazione della legge sulla zona franca durante il Sit-in davanti al Palazzo regionale di Viale Trento, il Presidente Francesco Pigliaru viene incalzato dalle domande…


Pagina 1 di 15

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign