zona-franca-sardegna-logo

Pigliaru ha i giorni contati. È al penultimo posto tra i governatori d'Italia In evidenza

Scritto da  |  Martedì, 17 Gennaio 2017 10:32
  Sulla scia dei fallimenti del suo partito, il PD, anche il governatore Francesco Pigliaru deve fare i conti con il malcontento della popolazione sarda. Infatti, secondo la classifica sul gradimento degli amministratori stilata annualmente dall'Istituto Ipr Marketing per il Sole 24 Ore, la cosìddetta "Governance Poll", il presidente sardo…
  "La Sardegna può e deve valorizzare la sua identità e la diversità per lingua, usi, costumi e tradizioni dal resto della comunità nazionale, perciò, noi proponiamo queste modifiche a una parte dello Statuto sardo". Questo il progetto lanciato oggi dall'avv. Francesco Scifo, Segretario Politico del Movimento Sardegna Zona Franca. "Tali…
  L'avvocato Francesco Scifo, Segretario Politico del Movimento Sardegna Zona Franca, commenta con queste parole la notizia della bocciatura della Finanziaria 2016 da parte della Corte Costituzionale. Infatti, seppur chiamata a decidere sul ricorso del Governo riguardante un solo articolo della legge di stabilità, la Consulta ha dichiarato l'illegittimità di…

IL MOVIMENTO SARDEGNA ZONA FRANCA VERSO IL FEDERALISMO DEI MOVIMENTI SARDI In evidenza

Scritto da  |  Domenica, 08 Gennaio 2017 16:47
    Ieri ad Assemini Fortza Paris ha rinnovato le cariche sociali confermando il Generale Gianfranco Scalas alla presidenza del partito. Il Movimento zona franca, invitato, era presente con le massime cariche sociali e ha lanciato un progetto di federazione di tutti i nostri movimenti su tre obiettivi comuni: zona franca…
  Nel pomeriggio di ieri 29 dicembre 2016 presso la sede del Movimento Sardegna Zona franca si è tenuta l'Assemblea annuale prevista dallo Statuto con l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Alla presidenza è stata confermata all'unanimità Maria Rosaria Randaccio, così come, sempre all'unanimità, è stato confermato nella carica di Segretario Politico Francesco Scifo.…
  Lo scorso 7 dicembre 2016 è nato il Canale YouTube del Movimento Sardegna Zona Franca, curato dall'Ufficio Stampa e Comunicazione del Movimento stesso. Strutturato in diverse sezioni quali "Trasmissioni Tv, appelli sul web e spot", "Convegni e dibattiti", "Manifestazioni", "Politici" e "Interviste", questo nuovissimo organo di comunicazione ha raggiunto…
  La sovranità del popolo è stata ancora una volta schiacciata dai giochi di potere. Oggi il presidente Sergio Mattarella, in barba al voto popolare di domenica scorsa che ha chiaramente rifiutato il Governo Renzi non eletto dal popolo e fatto intendere la volontà di procedere alle elezioni immediate, ha…

L'INVASIONE DELL’ITALIA: UNA VERITA' SCONVOLGENTE In evidenza

Scritto da  |  Venerdì, 09 Dicembre 2016 14:59
  L’Italia è stata sanzionata dall’Unione Europea con pesanti procedure di infrazione per il mancato recepimento delle Direttive Comunitarie individuate nella Legge Europea n.97/2013, legge che all’art. 13 ha apportato modifiche all’art. 65, comma 1 della Legge n.448/1998, così riscritto: “Con effetto dal 1° gennaio 1999, in favore dei nuclei familiari…


Pagina 1 di 15

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign