Stampa questa pagina

Scifo risponde a Pigliaru. La zona franca si paga da sola.

|  
(3 Voti)
Pubblicato in News Sardegna  
|   Etichettato sotto   
Scifo risponde a Pigliaru. La zona franca si paga da sola.

Ancora una volta il Centro Sinistra e Pigliaru si esprimono contro l'applicazione della zona franca come strumento economico per la salvezza dell'economia della Sardegna, mettendo in evidenza non solo la completa disinformazione e ignoranza nell'argomento, ma anche nei confronti dei propri elettori.

Pigliaru dice "...Cappellacci ha parlato di zona Franca, ma noi abbiamo una lettera della presidente Boldrini che gli ha risposto e gli ha chiesto con quali soldi ha intenzione di fare la zona franca, con quelli della sanità o dell'istruzione forse?".

 

L'avvocato Scifo risponde "Sono senza parole. Ancora non hanno capito che la zona franca si paga da sola e per vincere si affidano alla Presidente Boldrini che mette il bavaglio alla democrazia.... Complimenti al PD!

La sanità e l'istruzione la pagherà la zona franca attirando investimenti e accelerando un progetto di sviluppo, non certo il disastro economico e democratico che loro hanno creato e che vogliono aggravare.

Ricordo al professor Pigliaru che oggi l'incasso dell'IVA che va alla Sardegna si determina sulla base dei consumi regionali delle famiglie rilevati annualmente dall'ISTAT (art.8 statuto Sardegna): come pensano di aumentare i consumi il dott.Pigliaru e gli altri senza zona franca?"

Il PD dice che la ripresa è arrivata. Noi rispondiamo che: o la Sardegna è troppo lontana dall'Italia per accorgersene o magari questi signori non sanno guardare oltre il proprio portafoglio.

Letto 5266 volte Ultima modifica il Domenica, 16 Febbraio 2014 02:03

Written By:

Ufficio Stampa

Ultimi da Ufficio Stampa