Stampa questa pagina

I Gruppi Cittadini

|  
(12 Voti)
Pubblicato in Movimento  
I Gruppi Cittadini

 

I Gruppi Cittadini hanno il compito di provvedere alla diffusione delle informazioni relative alla zona franca della Sardegna, monitorare le azioni del territorio di competenza, organizzare incontri e dibattiti di concerto con il coordinatore provinciale, raccogliere fondi, coinvolgere nuovi associati, ecc.

I Gruppi Cittadini sono alla base del Movimento Zona Franca ed il fulcro dell'aggregazione sociale dei zonafranchisti e simpatizzanti, e hanno lo scopo di controllare l'operato delle amministrazioni comunali riferendolo al coordinatore provinciale.

Il "Gruppo cittadino" può essere creato con un minimo di 20 associati e un referente, che sarà scelto dal coordinatore provinciale in accordo con il Consiglio Direttivo e avrà il compito di far eseguire quanto stabilito dai vertici e dall'Assemblea dei Soci. Il referente del gruppo potrà provvedere al tesseramento di nuovi iscritti e a contattare l'amministrazione locale per fare da tramite e promuovere eventuali incontri con la supervisione dell'Ufficio Stampa e Comunicazione.

I principali Gruppi cittadini attualmente costituiti sono:

GRUPPO CITTADINO ITTIRI  - referente Rita Cuccureddu cell. 328 2885557

GRUPPO CITTADINO PORTO TORRES - referente Sabrina Sechi cell. 345 9307691

GRUPPO CITTADINO OLBIA - referente in fase di decisione

GRUPPO CITTADINO ORISTANO - referente Sandro Masala cell. 340 7962340

 

Letto 9983 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Aprile 2018 15:16

Written By:

Ufficio Stampa

Ultimi da Ufficio Stampa