zona-franca-sardegna-logo

Zona Franca: Esposto alla Procura di Roma. Ora è guerra su tutti i fronti.

  • Lunedì, 25 Maggio 2015 12:24
|  
(3 Voti)
Procura della Repubblica Procura della Repubblica

 

Il Movimento Sardegna zona franca non abbandona la via giuridica. Pronto l'esposto accuratamente preparato dall'avvocato Francesco Scifo e indirizzato alla Procura di Roma (qui sotto in allegato).

Con queste parole il Segretario del Movimento dal suo profilo Facebook esorta i cittadini ad inviare l'esposto: "E' ora di combattere in prima persona per ciò in cui si crede. Le parole non bastano più. Vi chiedo di inviare IN MASSA questa denuncia compilata e firmata da ognuno di voi alla Procura di Roma. Credetemi, non c'è altra strada che quella della Magistratura per ottenere l'applicazione della Legge n.75/98. Se questo esposto diverrà virale e di massa vinceremo altrimenti tutto sarà molto difficile: ora ciascuno di voi può agire."

L'avvocato continua: "La zona franca è in vigore dal 12 febbraio 2013 perchè la delibera della Giunta dell'epoca non è stata mai annullata da nessun Giudice Amministrativo. Il resto è solo una serie di omissioni di atti di ufficio e di abusi illegali da parte di chi non ha controllato l'applicazione della Legge n.75/98 e il D.P.C.M. del 7 giugno 2001 (Dogane, Agenzia delle Entrate, Assessorato alla Programmazione e Industria). Per questo li abbiamo denunciati tutti più volte alla Magistratura, alla Guardia di FiNANZA, alla Procura di Roma, alla Commissione Europea e speriamo che finalmente la luce rischiari gli inquirenti."

L'esposto può essere inviato via pec e firmato digitalmente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per semplice raccomandata a/r o posta ordinaria alla Procura. L'indirizzo è: PROCURA DELLA REPUBBLICA C/O TRIBUNALE DI ROMA Piazzale Clodio, Via Golametto 12 - 00195 ROMA.

 

 

 

 

Letto 4579 volte Ultima modifica il Lunedì, 25 Maggio 2015 22:19
Download allegati:

Written By:

ZonaFranca

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!