zona-franca-sardegna-logo

L'INVASIONE DELL’ITALIA: UNA VERITA' SCONVOLGENTE

  • Venerdì, 09 Dicembre 2016 15:59
|  
(1 Vota)
Pubblicato in News Sardegna  
Migranti in Italia Migranti in Italia ZonaFrancaSardegna.com

 

L’Italia è stata sanzionata dall’Unione Europea con pesanti procedure di infrazione per il mancato recepimento delle Direttive Comunitarie individuate nella Legge Europea n.97/2013, legge che all’art. 13 ha apportato modifiche all’art. 65, comma 1 della Legge n.448/1998, così riscritto: “Con effetto dal 1° gennaio 1999, in favore dei nuclei familiari composti da cittadini italiani e dell’Unione Europea residenti, da cittadini di paesi terzi che siano soggiornanti di lungo periodo, nonché dai familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno e del diritto di soggiorno permanente, residenti e con tre o più figli, tutti di età inferiore ai 18 anni, che risultano in possesso di risorse economiche non superiori al valore dell’indicatore della situazione economica (ISE), di cui al D.lgs. n. 109/1998, tabella 1, pari a lire 36 milioni di lire annue, con riferimento a nuclei familiari con cinque componenti, è concesso un assegno di lire 200.000 mensili rivalutabili, per tredici mensilità."

Sempre ai sensi della succitata Legge n.97/2013 (art. 14), l’Europa ha applicato una procedura di infrazione all’Italia che non aveva ancora imposto sanzioni amministrative e penali ai poveracci che sono costretti (per sopravvivere) a violare l’art.7 del D.lgs. n.267/2003, articolo dove si fa divieto alle famiglie (indigenti), di allevare galline in casa e nel cortile, ossia l’unico sistema intelligente con il quale il Meridione dell’Italia è sopravissuto nei millenni alla fame ed alle malattie per denutrizione.

Il lavoro più faticoso al mondo è sempre stato quello dei “tagliapietra”, lavoro massacrante che in Eritrea (Africa) viene ricompensato con la cifra corrispondente a due euro al giorno.

In Italia, i giovani laureati e diplomati ma senza lavoro, non possono concedersi il lusso di metter su famiglia, e tantomeno di crescere dignitosamente tre figli!
Oggi si vincono le guerre e si sconfiggono i concorrenti (economici) anche con leggi truffaldine spacciate come conquiste di civiltà.

 

 

Letto 4464 volte Ultima modifica il Venerdì, 09 Dicembre 2016 21:48

Written By:

Ufficio Stampa

Questo sito utilizza cookie tecnici per la navigazione. Non vengono raccolte informazioni personali.

Se continui la navigazione, accetti l'utilizzo di questi cookie. Per saperne di piu'

Approvo

ultimi EVENTI

Nessun evento

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.

Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

ImpronteDigitali Graphics & WebDesign

 

Potresti leggere anche questi!